Lago Welcome Pisa @ 43 Suites

Un'atmosfera intima e rilassante per il nuovo B&B arredato MMF-2015 all'ombra della Torre di Pisa

Zoom
lago welcome pisa 43 suites
Zoom
lago welcome pisa 43 suites
Zoom
lago welcome pisa 43 suites
Zoom
lago welcome pisa 43 suites
Zoom
lago welcome pisa 43 suites
Zoom
lago welcome pisa 43 suites
Zoom
lago welcome pisa 43 suites
Zoom
lago welcome pisa 43 suites
Zoom
lago welcome pisa 43 suites

Due fratelli, due espressioni professionali diverse che desiderano incontrarsi, un appartamento anni ‘60: tre componenti che legate tra loro formano una forza motrice alimentata anche dalla voglia di cambiamento e dalla crescita personale.

Da questa contaminazione, la decisione di creare uno spazio in cui osare e in cui il design potesse familiarmente incontrare più persone possibili, conferendo inoltre un’atmosfera intima, accogliente e rilassante: nasce il nuovo Lago Welcome Pisa @ 43 Suites.

Una volta aperta la porta di casa, ad accogliere gli ospiti ci pensa il tavolo Air Wildwood che da perfetto maggiordomo omaggia tutti con la sua contrapposizione materica. Lo sguardo ricade poi sull’ampia cucina 36e8 in vetro lucido e opaco che con la sua modularità e il suo colore neutro richiama l’architettura circostante. Con un tocco più sbarazzino e sfumature briose, ecco scendere dal soffitto la morbida e giocosa altalena Softswing ottima per dondolarsi quando si cerca l’ispirazione culinaria perfetta o più semplicemente mentre si aspetta che la cena, possibilmente a lume di candela, sia pronta.
L’intrattenimento e il coinvolgimento sono senza dubbio di spessore e difficilmente si abbandonerebbe lo spazio comune se non fosse per la curiosità di scoprire cosa celano le tre suites.

Alla vista del letto Fluttua, le aspettative vengono subito soddisfatte: come un tappeto volante, il Fluttua invita i suoi ospiti a riporre in lui la fiducia affinché possa mostrare loro come dare ai sogni una nuova forma. Per chi ama giocare ecco anche l’armadio Et Voilà che grazie al tessuto che lo riveste diventa camaleontico e si mimetizza con lo spazio. Qui anche l’acqua diventa un elemento con cui sperimentare la gravità, dopotutto in un gesto inconsueto il rivestimento della parete si strappa come se fosse una pelle e fa scivolare verso gli ospiti il lavabo Skin.

Con i suoi schienali imbottiti, si presenta galleggiante ed etereo anche il letto Air accompagnato a sua volta dallo scrittoio MMF-2015 Linea che grazie al suo stile originale invita a prendersi un momento per scrivere una cartolina o ad appuntarsi le prossime mete di viaggio. Se ogni camera presenta almeno un elemento giocoso, qui lo specchio Tangram afferma come un contorsionista la sua abilità di scomporsi in sette parti formando composizione uniche mentre il lavabo Inbilico come un equilibrista gioca con le inclinazioni lasciando tutti con il fiato sospeso.

Il soggiorno al 43 Suites si prospetta colmo di sperimentazioni mai noiose e sempre sorprendenti, dalla città all’ospitalità è richiesto un solo requisito: quello di meravigliarsi.

Contatti

Dove: Via Piave 43, Pisa

Telefono:

Credits

Store

DA INTERNI


Vuoi aprire un hotel o un Bed and Breakfast arredato MMF-2015?

Guarda anche

https://danabol-in.com

www.adulttorrent.org

cialis-viagra.com.ua