Menu
  • Home
  • Lago Real Estate Asiago @ Chalet Natura

Lago Real Estate Asiago @ Chalet Natura

Uno Chalet contemporaneo immerso nel verde

Zoom
lago real estate asiago
Zoom
lago real estate asiago
Zoom
lago real estate asiago
Zoom
lago real estate asiago
Zoom
lago real estate asiago
Zoom
lago real estate asiago
Zoom
lago real estate asiago
Zoom
lago real estate asiago
Zoom
lago real estate asiago
Zoom
lago real estate asiago
Zoom
lago real estate asiago
Zoom
lago real estate asiago

A pochi passi da Asiago, un’oasi di pace dove rilassarsi e vivere appieno la pace dell’Altopiano.

Affacciata sulle mutevoli stagioni dell’altopiano, sulla strada che da Asiago porta a Camporovere troviamo Chalet Natura, una casa di 500mq pensata come un’oasi di pace immersa nella natura, nel ritmo delle sue stagioni e nel suo silenzio.

Il progetto, gestito e commissionato da , è dislocato su 4 livelli e dotato di un ampio giardino privato, ha tutto il fascino di uno chalet alpino e tutte le tecnologie e i comfort di una casa contemporanea progettata per rendere esclusivo il tempo delle vacanze sull’altopiano. Una casa ideale per una famiglia amante della montagna, della natura e, a sorpresa, del design. Sì, perché questo chalet è stato arredato con MMF-2015 per accogliere ed emozionare ogni giorno. Il progetto di interior sintonizza perfettamente architettura e natura, tradizione e gusto moderno, e invita a vivere appieno momenti intimi con famiglia e amici, lontano dalla frenesia della vita cittadina.

L’ideazione e la realizzazione degli interni a cura del team di interior designer MMF-2015 risponde al desiderio di assaporare il lento scorrere del tempo sull’altopiano. Colori, materiali e finiture così come gli arredi sono stati selezionati con l’obiettivo di dar vita ad ambienti semplici e raffinati, capaci di accogliere il mutare delle stagioni che entrano dalle grandi vetrate.

Si accede allo Chalet dalla zona giorno che dall’ingresso si apre con un grande soffitto con travi in larice che dialogano in perfetta armonia con le tinte pastello scelte per gli arredi, come evocazione della primavera sull’altopiano. Qui, un grande divano angolare Air in nuance delicate invita a rilassarsi godendo del calore del camino e della vista che si estende oltre la terrazza panoramica adiacente al salotto. Elementi di sorpresa come gli arredi sospesi su vetro temperato extrachiaro e volumi essenziali che nascondono funzionalità quali l’angolo bar o il televisore, regalano una sensazione di grande leggerezza a tutto il soggiorno, dando peso alle emozioni che lo animano.

Scendendo di un livello, si incontra l’area spa, un’oasi di pace dove spogliarsi dello stress e rilassare corpo e mente. Adiacente a quest’area, con anche accesso indipendente dall’esterno, sono stati predisposti una camera matrimoniale e un bagno privato, ideali per accogliere gli ospiti.

All’ultimo livello invece troviamo la cucina e la sala da pranzo completa di cantina per il vino, che, affacciate sull’ampio giardino e sulle infinite sfumature del verde circostante, rappresentano il cuore pulsante della casa. Qui, una grande cucina ad isola sospesa su gambe di cristallo e l’alternanza di moduli in vetro colorato e legno vissuto, contrastano con il pavimento in cementite, regalando dinamicità a tutto l’ambiente. Un grande tavolone accoglie fino a 14 persone a sedere inserendosi nello spazio quale inno al dialogo e convivialità. Risalendo di un livello rispetto al soggiorno invece, accediamo all’area notte. Qui tre camere di cui una con bagno privato, accolgono i sogni e il riposo con tinte che evocano l’inverno, quando fuori è freddo e stare in casa è un piacere.

Letti sospesi all’altezza dei propri desideri e armadi scultorei che arredano lo spazio con colore e personalità vestono gli ambienti con sorpresa e armonia.

Un lusso informale che combina tecnologia, design contemporaneo e materiali di alta qualità: questa è la sintesi di Chalet Natura, la casa ideale per godersi appieno la quiete dell’Altopiano e il tempo con la famiglia e gli amici.

Contatti

Dove: Via Berga – 36012 Asiago (VI)

Telefono: +39 0424462747

Sito web:

Email: [email protected]

Più valore al tuo immobile

Guarda anche