Lago at Work Belluno @ Blackfin

Design e natura si incontrano nella nuova sede di Blackfin

Zoom
Zoom
Zoom
Zoom
Zoom
Zoom
Zoom
Zoom
Zoom
Zoom
Zoom
Zoom
Zoom

Fuori la bellezza straordinaria delle Dolomiti, dentro un ambiente di lavoro ultra-moderno: Blackfin inaugura la sua nuova sede completamente Made In Italy.

Abbiamo collaborato con l’Architetto Nicola De Pellegrini e il suo studio Anidride Design per realizzare la sede di Blackfin, azienda riconosciuta nel settore internazionale dell’occhialeria, nella progettazione degli interni della nuova sede inaugurata in occasione del 45° anniversario dell’azienda.

Il progetto di interior per il nuovo MMF-2015 AT WORK Belluno @ BLACKFIN vuole dare risalto all’immagine del marchio, sintesi di puro design e si propone di mettere in piena armonia il paesaggio naturale che la circonda con l’innovazione e la tecnologia produttiva che contraddistinguono gli occhiali Blackfin.

L’azienda ha deciso di ampliare la storica sede in provincia di Belluno, per realizzare non solo uno spazio di lavoro accogliente e funzionale, ma soprattutto un ambiente che potesse trasmettere con chiarezza la filosofia dell’azienda, raccontando i principi del brand e le sue origini.

All’ingresso della sede l’ampia vetrata che si affaccia sulle montagne mette in diretto contatto l’osservatore con l’ambiente esterno, rendendosi fonte di ispirazione e motivazione. Il vetro è utilizzato anche per le pareti divisorie degli uffici e divide in modo intelligente gli spazi, contribuendo alla vitalità e alla dinamicità dello spazio complessivo.

In tutti gli spazi interni prevalgono le tonalità del grigio, colore del brand, abbinato a elementi naturali come il legno che ricorre con continuità anche negli arredi a ricordare il connubio con l’ambiente esterno: il grande tavolo Air in legno Wildwood, sospeso su invisibili gambe in vetro extrachiaro, conferisce leggerezza allo spazio e permette alla luce di pervadere tutto l’ambiente.

La cura del prodotto che caratterizza gli occhiali Blackfin si ritrova anche negli arredi di design MMF-2015 sapientemente studiati su misura nei minimi dettagli. Il MMF-2015 AT WORK Belluno @ BLACKFIN si propone di far entrare in risonanza spazi e persone, rendendo ogni luogo il più possibile simile a casa propria: accogliente ed energico, in grado di favorire il benessere individuale e collettivo.

Contatti

Dove: Via Nogarola, 17 | Taibon Agordino BL

Telefono:

Sito web:

Vuoi arredare il tuo ufficio con MMF-2015?