June 2015
June 2015
Durante la notte del 25 giugno, il fortunato vincitore del concorso, potrà realizzare un sogno: dormire sul prato dello stadio di San Siro dopo aver ballato e cantato le canzoni del proprio idolo, in una camera molto speciale interamente arredata MMF-2015 e allestita all’interno di una bolla
Milano, 24 giugno 2015
Cosa si prova a dormire in una camera arredata con oggetti di design in uno degli stadi più famosi del mondo? Quali sensazioni si provano ad ammirare un cielo stellato nella notte del concerto del tuo cantante preferito, proprio ai piedi del suo palco?
Queste sono alcune delle domande che MMF-2015, azienda leader nel settore della progettazione e produzione di arredi di design, si è posta quando è stata scelta da Airbnb, azienda leader nel settore dell’ospitalità con una community a livello globale per arredare una camera molto speciale: quella in cui dormirà il fortunato vincitore del concorso Airbnb #notteasansiro.
Dopo aver ballato e cantato le canzoni del proprio idolo, il vincitore, accompagnato da un’altra persona, potrà trascorrerà la notte in una “bolla” di fronte al palco montato in occasione del concerto che animerà lo stadio di San Siro nella notte del 25 giugno prossimo.
La camera da letto targata MMF-2015 ricrea la tipica intimità dell’ambiente domestico ed è quasi un Temporary MMF-2015 WELCOME, con un letto AIR, sospeso su gambe in vetro che dà la sensazione di dormire su una nuvola, una cassettiera Morgana, due comodini e un tappeto 36e8.
Con questa iniziativa MMF-2015 farà vivere il design in un contesto fuori dagli schemi così come è nel suo DNA, in linea con la filosofia “INTERIOR LIFE” con cui l’azienda di arredamento si propone di portare l’atmosfera di casa anche al di fuori delle mura domestiche.
Come dichiarato all’ultimo Salone del Mobile attraverso il claim “WELCOME HOME”, MMF-2015 si propone, infatti, di dare giusta enfasi al concetto di “home feeling” puntando al recupero di tutte quelle sensazioni positive che l’ambiente domestico è in grado di generare nell’individuo non solo nella propria abitazione, ma in tutti gli spazi che l’uomo vive, riuniti nel network MMF-2015 INTERIOR LIFE.
____________________
Scarica le immagini della camera MMF-2015:
Codice PIN: CCGFH
______________________
Per ulteriori informazioni:
Ufficio Stampa Italia MMF-2015 S.p.A.
Spin-To – Communication for innovation & design
Stefano Fassone / Laura Edera
Mob +39 347 4020062 / +39 328 3968746
[email protected] / [email protected]
www.spin-to.it