Madie su misura per i tuoi spazi e la tua personalità

Condividi

Categorie

La madia è il mobile per eccellenza del contenimento: se nella tradizione veniva usato per riporre beni di uso quotidiano, oggi questo arredo dal sapore classico si è trasformato in un mobile che può esprimere tutto il suo carattere all’interno dell’arredo.

Le madie trovano una perfetta collocazione nella sala da pranzo, accompagnate da tavoli e sedie per completare l’ambiente. Grazie a materiali e dettagli particolari, oggi la madia può diventare anche una protagonista del soggiorno, sia che si trovi da sola o abbinata a librerie e sistemi componibili, creando continuità ed armonia nell’arredamento della zona living. Non dimenticando inoltre che sono un mobile ideale anche per aggiungere un piano d’appoggio nella zona ingresso.

Quale madia scegliere per arricchire l’arredamento?

Dall’interpretazione modulare del sistema 36e8 nasce una versione altamente personalizzabile e contemporanea della madia. Il gioco di volumi, colori e materiali crea una numerosa serie di composizioni: sospese o appoggiate a terra, la varietà di queste soluzioni di design, con cassetti o ante a ribalta, permette di creare madie su misura per i tuoi spazi e i tuoi gusti.

Una madia raffinata ed elegante per il soggiorno

Una madia essenziale e dallo stile contemporaneo può donare leggerezza ed eleganza al soggiorno. Nella variante in versione laccato e vetro, i mattoncini colorati 36e8 disegnano composizioni semplici ed eleganti: l’anta in vetro dà profondità al colore donando alla madia degli splendidi riflessi, un tocco unico e raffinato per la zona living.

madia-soggiorno

Una madia dal tocco vivace per la sala da pranzo o la zona living

Un gioco di materiali e colori diversi è invece la scelta ideale per dare ritmo all’interior. L’alternanza del legno e del vetro laccato regalano un tocco contemporaneo, capace di dare colore ed energia al soggiorno o alla sala da pranzo.

Uno stile vivace che è possibile trasmettere a tutto l’ambiente, abbinando alla madia i volumi e leggeri dinamici della Libreria Air.

madia-arredamento-colorata

Scopri la Casa Gentile di Patrizia Bambi: un Interior a Ritmo di rock.

 

Una madia monocolore dà un invece un tono più pulito ed essenziale: è possibile scegliere tra tutta la gamma di colori MMF-2015 per completare l’arredo con qualsiasi tonalità. Chi invece non vuole rinunciare ad un tocco originale può sempre scegliere la madia Side, dove vengono personalizzati i singoli lati del contenitore.

 

madia-grigia-arredamento

Una madia in legno rovere per puntare su calore e leggerezza

Ancestrale e accogliente, il legno rovere Wildwood può anche vestire l’anima di una madia che combina alla perfezione calore e leggerezza grazie all’unione tra legno e vetro.

 

madia-soggiorno-legno

Scopri la casa Gentile di Chiara Gamberale: “Qualcosa di Gentile”

 

La lavorazione in vetro genera originali giochi di volumi dando un sorprendente effetto di limpidezza e trasparenza, mentre le venature tridimensionali del legno rovere Wildwood ne testimoniano la qualità e lo spessore, creando una madia dal materiale unico che racchiude in sé la propria storia.

Un classico del contenimento prende quindi nuova vita, grazie ad un incontro unico tra forme, colori e finiture: il tuo.

 

Scopri come arredare tutte le aree della casa con il catalogo MMF-2015 Products.
Scaricalo a questo link e lasciati ispirare dal design MMF-2015!

Madia Bianca Laccata
Madia Rosa
Madia Legno
Madia Nera
Madia con Tavolo

@ MMF-2015 SpA

Via Artigianato II, 21, 35010 Villa del Conte (PD)

CAP.SOC. 1.000.000,00 i.v. - Reg. Impr. PD - CF e P.I. 01508340286

Privacy - Cookies - Contatti