Rivestimento N.O.W.

UN DIALOGO UNICO TRA OGGETTO E SUPERFICIE

Designer Daniele Lago - 2012

Scopri i dettagli
Zoom
Zoom
Zoom
Zoom
Zoom

Il pavimento come l’armadio N.O.W.

Il rivestimento per pavimenti N.O.W., realizzato in collaborazione con Lea Ceramiche, riprende i moduli del sistema di armadiature N.O.W. con il quale si integra perfettamente, creando un dialogo fra oggetto e superficie. In N.O.W. Covering il segno grafico diventa protagonista dello spazio: le lastre del pavimento sono allineate alle fasce in vetro delle ante dell’armadio N.O.W. tramite fughe di 3,5mm.

È possibile arricchire il progetto del pavimento con fughe colorate come per l’armadio N.O.W. Line. Il materiale utilizzato per il pavimento N.O.W. è Slimtech, un gres laminato UGL rinforzato con stuoia in fibra di vetro, spesso 3mm.

Leggi di più Leggi di meno

Plus del prodotto

RESISTENTE

Il rivestimento Slimtech assicura performance di resistenza agli sbalzi termici, alle macchie e agli agenti chimici, all’abrasione profonda e all’alto traffico di persone sulla sua superficie.

ARMONIA CON TUTTO L'INTERIOR

Grazie al concept N.O.W. è possibile creare una stanza elegante dove pavimento, parete e armadio dialoghino fra loro, dando vita ad un ambiente armonioso.

FUGHE COLORATE

La possibilità di colorare le fughe di rivestimenti e armadi crea nuovi ritmi visivi nell’ambiente, portando innovazione nei dettagli.

Dettagli tecnici

Materiali e finiture

Colori

Spago

Mandorla

Fumo

Grafite

Fango

Shade Milk

Documento

 

DWG

OBJ

3DS

Espandi Riduci

Come possiamo aiutarti?

Richiedi informazioni su questo prodotto

Vorrei ricevere la newsletter MMF-2015

Acconsento al trattamento dei miei dati personali in conformità all’informativa consultabile qui*

https://granit-sunrise.com.ua

виагра состав препарата

https://yarema.ua