Milano design week
Pad 16 stand B25 - C30
Concept

NEVER STOP LOOKING BEYOND

Andare oltre:
indagare il mondo per scoprirne
verità, numeri, regole, bellezze.

L’insaziabile curiosità del Genio italiano,
capitale culturale di cui siamo portatori
e che vogliamo trasmettere alle generazioni future,
ci spinge a saper guardare oltre, attraverso il design,
verso le più stimolanti conquiste del futuro.

Con questa ambizione,
promuoviamo la visita all’Ultima Cena in notturna
e l’incontro con Leonardo in una mostra diffusa
invitandovi a esplorare nuovi orizzonti
per progettare assieme il contemporaneo.

Buon incontro con Leonardo.

Lo stand

Pad 16 stand B25 - C30

NEVER STOP LOOKING BEYOND Exhibition. L’inafferrabile emozione del colore in cinque interior ispirati all’Ultima Cena di Leonardo. 450mq allestiti con la nuova collezione di arredi MMF-2015 pensata per creare ambienti per il vivere contemporaneo.

Fuorisalone

DAY
17
DAY
18
DAY
19
DAY
20
DAY
21
DAY
22

Day 17, 18.30 - 22.00
Casa Lago Milano

NEVER STOP LOOKING BEYOND OPENING PARTY

Il mondo del design incontra quello della musica, dell'enogastronomia e dell'arte per celebrare il genio italiano di cui Leonardo Da Vinci è icona. Una mostra diffusa per invitare a non smettere di guardare oltre, attraverso nuovi linguaggi. Proiezioni immersive di luce e bit, showcooking a cura dello Chef Stellato Davide Oldani e pianoforte live per esplorare assieme nuovi orizzonti. Wine Bar by Cantine Tommasi | Piano Music by Yamaha | Happy Hour by Prime Uve |

Day 18, 17:30-18:30
Casa Lago Milano

#2 DESIGN TALK - COME SI DICE PATTERN IN ITALIANO? W/ Italianism & Adriano Attus

#2 DESIGN TALK " Come si dice Pattern in Italiano? Adriano Attus, Direttore Creativo del Sole24ore, presenta "Come si dice Pattern in Italiano?" , la mostra a cura di Italianism di 40 pattern realizzati da altrettanti giovani talenti italiani riconosciuti all’estero, tra cui la Data Artist Giorgia Lupi, l'illustratore Riccardo Guasco, il fotografo Adriano Attus, lo Street Artist Gue Iosonopipo e l'Art Director Francesca Pignataro. Il meglio della visual art italiana veste le location MMF-2015 e per l'occasione, il brand di gin Bombay Sapphire, da sempre legato al mondo dell'arte e del design, ha commissionato all'artista Adriano Attus un pattern che richiama i colori del marchio.

Day 19, 19:30 - 22:00
Casa Lago Milano:

NEVER STOP LOOKING BEYOND Arch Night W/ MMF-2015 & Listone Giordano

Daniele Lago, CEO and Head Design of MMF-2015 e Andrea Margaritelli, Brand Manager di Listone Giordano, dialogano sulla capacità di innovare in maniera sostenibile nel mondo del design e dell'architettura. | Wine Bar by Cantine Tommasi

Day 19, 19.00 - 22.00
Lago Store Milano

Secret Concert @ Qc Terme Milano by MMF-2015 & MMF-2015 STORE MILANO

In occasione della Milano Design Week MMF-2015 e MMF-2015 STORE MILANO invitano la community del design a un Secret Concert nella suggestiva cornice del giardino di QcTerme Milano. Circondati dalle storiche mura spagnole della città, vi invitiamo a vivere una notte tra musica e design.

Day 20, 19:30 - 22:00
Casa Lago Milano:

#3 DESIGN TALK BRUNO MUNARI. PROJECT ROOM W/ MMF-2015 & Jacobacci & Partners

Daniele Lago e Enrica Acuto Jacobacci vi invitano alla serata BRUNO MUNARI. PROJECT ROOM a cura di Elena Re: un focus sulla figura di un artista straordinario, che ha rivoluzionato il modo di pensare l’arte. Le opere esposte in Casa Lago Milano Duomo provengono dalla collezione di Jacobacci & Partners – azienda specializzata in proprietà intellettuale che nei suoi spazi vive l’arte come fonte d'ispirazione continua. Dalle 18.00 una breve introduzione alle opere, a seguire aperitivo e showcooking per tutti i presenti.

Day 20, 20:00-23:00
Appartamento MMF-2015 Brera

NEVER STOP LOOKING BEYOND BRERA NIGHT

Nel cuore pulsante della Milano Design Week , la casa più social di Brera presenta "Never Stop Looking Beyond". Appartamento Lago apre le porte alla notte bianca con una serata all’insegna di musica e design. Showcooking by Marcato e design cheers by Bombay Sapphire.

Day 21, 16:30 - 19:00
Casa Lago Milano:

#4 MMF-2015 DESIGN NETWORK TALK

Ti invitiamo a scoprire MMF-2015 DESIGN NETWORK, la rete di spazi pubblici e privati connessi da un potente motore di comunicazione e resi unici dal design MMF-2015. A presentarlo gli imprenditori che hanno scelto di investire nel design per il proprio business.

L’incontro con Leonardo in 6 serate: MMF-2015 regala alla community del design l’emozione dell’Opera che da più di 5 secoli incanta intere generazioni.

 

 

Scopri di più

Museo del Cenacolo

Nuovi prodotti

Tavolo Bold

Daniele Lago