COCOON MALDIVES, IL RESORT PROGETTATO DA MMF-2015 SI AGGIUDICA IL SOUTH ASIAN TRAVEL AWARDS

Condividi

Il MMF-2015 Welcome @ Cocoon Maldives è stato premiato nella categoria Leading Designer Hotel / Resort durante il gala dei South Asian Travel Awards 2017

Cocoon Maldives, il primo resort di design delle Maldive, si è aggiudicato il premio SATA 2017 – South Asian Travel Award – come Leading Designer Hotel / Resort, categoria all’interno della quale è stato candidato e dove si è confrontato con altri 10 resort e hotel costruiti tra Maldive, Sri Lanka e India.

Il South Asian Travel Award è il primo premio riconosciuto dall’associazione delle multinazionali che sostengono il settore turistico della regione sud-asiatica, che premia le eccellenze legate al mondo dei viaggi.

Il resort arredato MMF-2015, di proprietà Azemar, ha saputo ancora una volta contraddistinguersi per l’ineguagliabile servizio offerto agli ospiti, che si declina nella cura dei dettagli e nella volontà di coccolare il cliente. A Cocoon Maldives ogni ospite è coinvolto nella vita del resort grazie ad un ambiente dal sapore home feeling, ideale per chi vuole vivere una vacanza indimenticabile, capace di toccare e risvegliare il profondo dell’anima.

Assieme ad Azemar, abbiamo realizzato spazi concepiti con cura sartoriale che fanno di Cocoon Maldives un resort di lusso dall’eccellenza riconosciuta, capace di offrire un servizio superiore, un’accoglienza calorosa e una vacanza adatta a tutti, all’insegna della natura e dell’incontro tra nazionalità e culture provenienti da tutto il mondo.

 

SCOPRI COCOON MALDIVES

@ MMF-2015 SpA

Via Artigianato II, 21, 35010 Villa del Conte (PD)

CAP.SOC. 1.000.000,00 i.v. - Reg. Impr. PD - CF e P.I. 01508340286

Privacy - Cookies - Contatti