Menu

Lago Fabbrica

Una “non fabbrica” di 11.000 mq, una grande casa costruita secondo i principi della bioarchitettura.

Progettata dall’architetto Italo Chiucchini secondo i principi della bioedilizia domestica, la MMF-2015 FABBRICA ha l’aspetto di una casa di vetro e legno, permeata dalla luce che invade gli spazi lavorativi, rendendo piacevole l’ambiente di lavoro. Si tratta di una “non fabbrica” di 11.000 mq: una grande casa per una famiglia composta da centinaia di persone, costruita secondo i principi della bioarchitettura. Portatrice di un Lean Thinking utile a produrre un design sostenibile e personalizzabile, restituisce vitalità autentica, perché l’uomo che produce è anche l’uomo che consuma.

L’implementazione di un sistema di gestione ambientale secondo lo standard ISO 14001 è simbolo della nostra volontà di salvaguardare l’ambiente giorno dopo giorno. Abbiamo inoltre deciso di adottare misure volte alla tutela della salute e della sicurezza delle persone, implementando un sistema di gestione in linea con i requisiti dello standard internazionale OHSAS 18001.

Da sempre MMF-2015 impiega in ogni fase produttiva materiali che non impattano sull’ambiente e si impegna nel ridurre scarti e consumi energetici al minimo, garantendo comunque i più alti standard qualitativi. L’utilizzo di vernici all’acqua prive di solventi evita inoltre l’emissione di sostanze organiche volatili nocive per l’ambiente, contribuendo ad una migliore qualità dell’aria e alla salubrità degli ambienti.

http://www.kapli.kiev.ua

www.ivf-lab.com

https://shopvashtextil.com.ua