ARTISSIMA 2017: WELCOME TO MMF-2015 ART BISTROT

Condividi

Categorie

Dal 3 al 5 novembre 2017 gli arredi MMF-2015 accoglieranno i visitatori della 24esima edizione di Artissima, in un Bistrot che favorisce il dialogo e la partecipazione.

Crediamo fortemente nelle contaminazioni tra varie discipline. Per questo anche quest’anno in occasione di , la manifestazione torinese dedicata allʼarte contemporanea, abbiamo pensato e arredato, al primo piano dell’Oval al Lingotto di Torino, il MMF-2015 Art Bistrot.

Uno spazio pensato come un luogo che ricorda l’ambiente domestico in cui instaurare un dialogo diretto con gli ospiti: MMF-2015 trasforma il bistrot in un hub per la nascita e lo scambio di pensieri e significati. La progettazione dello spazio, infatti, ricrea gli ambienti della casa e suggerisce ai fruitori uno spunto di riflessione: come l’arte e il design, anche la casa MMF-2015 non ha confini e può essere utilizzata secondo molteplici esigenze.

L’ambiente ospita un COMMUNITY TABLE, pensato per creare connessioni attraverso il design: qui verranno accolti gli ospiti favorendo la condivisione e la convivialità, perché per MMF-2015 è più importante ciò che accade intorno all’oggetto più che l’oggetto stesso. Completano lo spazio tutti gli altri tavoli firmati MMF-2015 con finiture e forme diverse, per ricreare un Bistrot che sapesse di casa. Tra gli arredi protagonisti spicca anche la Cucina ad isola Air, vincitrice del Salone del Mobile.Milano Award e del Good design Award 2016, che per l’occasione viene utilizzata come tavolo. Il suo duplice uso rafforza la convinzione MMF-2015 che la fruizione di un oggetto dipende dall’uso che ognuno desidera farne, e non solo dall’utilizzo per il quale è stato pensato.

Home has no boundaries. And neither do Art & Design. Where do they meet?”
Questo il concetto che ha guidato tutta la progettazione del MMF-2015 Art Bistrot, che mette anche a disposizione degli ospiti anche un salotto, pensato per favorire dibattiti e incontri. Per tutta la durata di Artissima chiunque potrà dare la propria opinione e lasciare un messaggio sulla parete partecipata creata per l’occasione.

 

Lago Art Bistrot Artissima

@ MMF-2015 SpA

Via Artigianato II, 21, 35010 Villa del Conte (PD)

CAP.SOC. 1.000.000,00 i.v. - Reg. Impr. PD - CF e P.I. 01508340286

Privacy - Cookies - Contatti