Workshop MMF-2015 STUDIO con i designer della Bucks University

Condividi

Categorie

Dieci giorni fa abbiamo salutato i designer della Bucks University che hanno partecipato al workshop MMF-2015 STUDIO 2014. È il sesto anno che la professoressa Lynn accompagna i suoi studenti in Italia per progettare a stretto contatto con il Design Team MMF-2015.

Il brief del workshop di quest’anno era “ Cosa possiamo portare noi alla filosofia Lago Interior Life…?” Ai giovani designer è stato richiesto di guardare oltre il prodotto e di focalizzarsi sulle persone che lo utilizzeranno e sulle interazioni che il design può generare.

Per 10 giorni gli studenti della Bucks hanno lavorato attorno al MMF-2015 Community Table collocato per l’occasione nello showroom della MMF-2015 FABBRICA. Il tavolo concepito proprio per la condivisione, il dialogo e l’interazione ha fatto da cornice alle dinamiche creative del workshop MMF-2015 STUDIO.

Per salutarci i designer ci hanno preparato una cena etnica con pietanze varie come le loro culture di appartenenza. I designer hanno condiviso anche in cucina la loro esperienza, la loro cultura, il loro modo originale vedere e interpretare le cose. 

Ed è questo questo il valore aggiunto che MMF-2015 STUDIO porta all’azienda: un incontro tra culture e persone che hanno l’obiettivo comune di progettare interior che migliorino la vita delle persone. Sono emerse tante idee interessanti e il bilancio è sicuramente positivo. MMF-2015 STUDIO è un’esperienza che arricchisce i designer e tutti noi! 

In bocca al lupo ragazzi e Arrivederci all’anno prossimo professoressa Lynn. 

Sei anni di MMF-2015 STUDIO con la Bucks University.

 

 

 

столы для кафе

@ MMF-2015 SpA

Via Artigianato II, 21, 35010 Villa del Conte (PD)

CAP.SOC. 1.000.000,00 i.v. - Reg. Impr. PD - CF e P.I. 01508340286

Privacy - Cookies - Contatti