Lago Welcome Firenze @Villa Agape

Zoom
Zoom
Zoom
Zoom
Zoom
Zoom
Zoom
Zoom
Zoom
Zoom

UNA RESIDENZA D’EPOCA FIORENTINA DOVE STORIA E DESIGN MODERNO SI INCONTRANO

Stagliata sulle colline di Firenze, Villa Agape affonda le proprie radici nel Seicento e sposa storia, arte e design in una location da sogno


Il morbido paesaggio delle colline fiorentine incornicia il MMF-2015 WELCOME Firenze @, che, con i suoi sette ettari di parco privato in puro stile rinascimentale, si mostra come un elegante gioiello affacciato sulla città senza tempo. La Villa, un grande edificio nato come casa di campagna, è diventata un lussuoso hotel con dependance, con una storia centenaria che trova nuova espressione grazie all’incontro con un design unico e innovativo.

Il progetto di interior MMF-2015 ha aggiunto freschezza e modernità a questo hotel a pochi chilometri da Firenze, riuscendo a dialogare armoniosamente con la suggestiva architettura d’epoca della struttura e con il paesaggio incantevole dell’esterno. Il risultato d’insieme è uno spazio di un’eleganza senza tempo, i cui interni ampi e ariosi sono arredati in maniera semplice ed elegante, in linea con uno stile ospitale toscano che sa essere al tempo stesso genuino e di classe.

Nelle camere della dependance di Villa Agape il design contemporaneo MMF-2015 valorizza e reinterpreta gli spazi storici, introducendo arredi moderni e innovativi che dialogano con lo spazio senza essere invasivi: la calda matericità del legno rovere Wildwood si intreccia con la trasparenza del vetro di arredi aerei e leggeri come il letto sospeso Fluttua e il divano Air.

Intrecciando calore e comfort, MMF-2015 riesce ad attraversare temi e stili, rendendo incredibile l’esperienza di uno spazio che ha molto da raccontare.

Vuoi aprire un hotel o un Bed and Breakfast arredato MMF-2015?

Guarda anche..

читать дальше www.nl.ua

подробнее

сурмама