MMF-2015 AT WORK Paris @Patchwork, uno spazio di co-working nel cuore di Parigi

Condividi

Categorie

Passiamo sempre più tempo negli uffici e spesso vita e lavoro avvengono nello stesso luogo e contemporaneamente.

 

Per questo abbiamo applicato l’esperienza acquisita nella progettazione domestica ai luoghi di lavoro rendendoli spazi accoglienti dove lavorare e sentirsi a casa. Ne è un esempio il nuovo MMF-2015 AT WORK @Patchworkuno spazio co-working nel cuore di Parigi. 

Concepito come luogo di incontro e di contaminazione il MMF-2015 AT WORK @Patchwork, realizzato in collaborazione con il MMF-2015 STORE Parigi, accoglierà architetti, designer, creativi e liberi professionisti che potranno beneficiare di servizi di qualità in un ambiente essenziale e ispirazionale, completamente arredato MMF-2015.

Lo spazio è stato progettato per attivare nuove connessioni e sinergie e per rispondere all’esigenze del lavorare contemporaneo in continua evoluzione. Spazi di lavoro comuni o riservati e con wi-fi si alternano a sale riunioni in cui intrecciare le varie professionalità e partecipare a workshop e incontri di formazione (contabilità, digitalizzazione, PR, …). La cucina per la pausa pranzo è un’isola dove concedersi un momento di break e condivisione che continua con una zona a per la pausa caffè e una sorta di bancone in cui leggere o fare colazione.

Il MMF-2015 AT WORK Paris,  il 52esimo punto del MMF-2015 INTERIOR LIFE NETWORK, è un’altra stimolante location dove vi invitiamo a sentirvi a casa.

Welcome Home.

Progetta i tuoi spazi

Lago co-working in Paris
architectes co-working in paris
узнать больше

посмотреть www.nl.ua

@ MMF-2015 SpA

Via Artigianato II, 21, 35010 Villa del Conte (PD)

CAP.SOC. 1.000.000,00 i.v. - Reg. Impr. PD - CF e P.I. 01508340286

Privacy - Cookies - Contatti