I colori di un tramonto sul mare scaldano il MMF-2015 Welcome Riccione

Condividi

L’architetto Barbara Vannucchi già MMF-2015 Redesigner, ha progettato una suite all’Hotel Dory di Riccione dedicata a chi ama rilassarsi in un ambiente di design ricco di dettagli unici.

Con un grande terrazzo affacciato sull’adriatico, il loft è un accogliente rifugio mansardato di 30 mq a pochi passi dalla spiaggia in cui dominano i colori caldi di un tramonto sul mare e le soluzioni innovative studiate dall’architetto Vannuchi per ottimizzare gli spazi.

Spicca al centro della stanza un colorato armadio N.O.W. che separa i due ambienti del loft, il letto Fluttua crea un’atmosfera avvolgente e sospesa nella zona notte. Il bagno è ricco di accessori e dettagli per stupire ed emozionare chi vuole godersi un vero momento di benessere.

 Il nuovo MMF-2015 WELCOME Riccione è un ambiente in cui ognuno può sentirsi come a casa anche in vacanza, perché si adatta a tutti gli stili di vita, i nuclei familiari e le personalità che ospita.

 La versatilità nella progettazione, l’ampia palette di colori e materiali MMF-2015 ha permesso la realizzazione di un interior in accordo con lo stile e il mood che si voleva imprimere alla suite, per far vivere agli ospiti un’esperienza di viaggio unica ed esclusiva.

SCOPRI IL PROGETTO MMF-2015 WELCOME

 

lago welcome riccione camera
lago welcome riccione camera
lago welcome riccione armadio
lago welcome riccione bagno
lago welcome riccione bagno
lago welcome riccione bagno

@ MMF-2015 SpA

Via Artigianato II, 21, 35010 Villa del Conte (PD)

CAP.SOC. 1.000.000,00 i.v. - Reg. Impr. PD - CF e P.I. 01508340286

Privacy - Cookies - Contatti