MMF-2015 THE OTHER STORE BERGAMO @NOAM: UNO SPAZIO DOVE PROGETTARE E VIVERE IL DESIGN

Condividi

“Guardare ma non toccare” è una regola superata in NOAM, il secondo MMF-2015 THE OTHER STORE del MMF-2015 DESIGN NETWORK.

Situato nello storico Borgo di Santa Caterina a Bergamo, NOAM è uno spazio dinamico, aperto a tutti coloro che cercano un progetto di interior personalizzato e che vogliono fare esperienza del design prima di sceglierlo per la propria abitazione.

L’idea nasce dalla collaborazione di 3 realtà operanti nel settore dell’architettura, della decorazione d’interni e del design – ,, . “Da tempo desideravamo far vivere ai nostri potenziali clienti qualcosa che andasse oltre l’emozione di un prodotto visto in vetrina. Ci opponiamo fortemente al concetto “guardare ma non toccare” quindi in NOAM potrai partecipare ad uno show-cooking o addirittura provare la tua nuova cucina spadellando, la tua parete attrezzata guardando un film, la zona notte, sdraiandoti e ricordandoti che..siamo in vetrina!”. Il fulcro dello spazio è la cucina a isola ma tutti gli arredi sono fruibili e i tavoli sospesi possono essere affittati come una postazione di lavoro co-working.

In NOAM architettura, interior design , decorazione di interni si incontrano e condividono la stessa visione:  il design ha una valenza se aiuta a migliorare la qualità di vita di chi ne fruisce.

Lo spazio di circa 300 mq sarà animato da tanta passione, professionalità, voglia di fare, sperimentare, condividere… arte, cultura ,design e architettura in un connubio indissolubile. Il MMF-2015 THE OTHER STORE BERGAMO @NOAM potrà essere affittato anche per eventi privati o aziendali a conferma della multifunzionalità di uno spazio che è molto più di un negozio e di un ufficio.

подробно

подробнее www.nl.ua

@ MMF-2015 SpA

Via Artigianato II, 21, 35010 Villa del Conte (PD)

CAP.SOC. 1.000.000,00 i.v. - Reg. Impr. PD - CF e P.I. 01508340286

Privacy - Cookies - Contatti