Menu

MMF-2015 WELCOME Milano Duomo #1: il piacere della scoperta veste un mini appartamento

Design Network

July 2015

Design Network

July 2015

Abbiamo voluto dare forma alla nostra di idea di accoglienza e di home-feeling realizzando a Milano spazi di design unici capaci di far vivere un'esperienza straordinaria a chi li viv

Abbiamo voluto dare forma alla nostra di idea di accoglienza e di home-feeling realizzando a Milano spazi di design unici capaci di far vivere un’esperienza straordinaria a chi li vive.

E’ così che sono nati i due MMF-2015 WELCOME Milano Duomo #1 e #2,  due mini appartamenti di design vestiti dei mood CURIOSITY e FOOLISHNESS, due immaginari dell’abitare.
(Entrambi i MMF-2015 WELCOME sono prenotabili su  e su )

Il MMF-2015 WELCOME Milano Duomo #1 è il mini appartamento di design vestito del MMF-2015 INTERIOR MOOD CURIOSITY, uno spazio che traduce negli arredi il continuo desiderio di ricerca e evoluzione, tra certezza e dubbio. Entrando si ha la sensazione di entrare in un nido sospeso nel tempo dove tutti gli elementi contribuiscono a creare un ambiente unico dove rilassarsi e lasciarsi ispirare. Grazie ad un gioco di colori, trasparenze e geometrie, la luce che accoglie è sempre diversa e i punti di vista sempre nuovi e inaspettati. La tranquillità del contesto fa si che, una volta chiuso il portone del palazzo d’epoca, la vivace vita metropolitana resti all’esterno. E’ facile sentirsi a casa, anche nel cuore della vivacissima Milano.

Si accede all’appartamento attraversando la corte del palazzo del 1700. All’entrata si è accolti in un salotto con un grande divano che può essere usato come eventuale posto letto aggiuntivo per una persona. Il piano terra è completato da una stanza da bagno concepita come una piccola oasi di benessere dove ritrovare l’armonia del corpo e della mente grazie a un lavabo in caldo legno al bagnoturco e alla cromoterapia Glass. Dal soggiorno si accede al piano superiore dove abbiamo installato una cucina sospesa accessoriata con tutto l’occorrente per cucinare e elettrodomestici integrati: frigo, forno a microonde e lavastoviglie. Nella camera, il letto sospeso vi regalerà la sensazione di dormire come su di una nuvola.

Completano l’arredamento le luci Fontana Arte che donano all’intero ambiente un tocco caldo e raffinato.

Il palazzo storico in cui si inserisce l’appartamento, si trova in un quartiere centralissimo ma defilato rispetto alla vivace vita metropolitana. Soggiornando nel nostro appartamento godrete dell’ottimale posizione a due passi dal Duomo, senza rinunciare alla possibilità di immergervi in uno spazio appartato dove godere del cortile esterno e del suono delle campane.

Se volete vivere un’esperienza di vacanza unica e vivere il nostro design, potete prenotare ilo sul nostro sito

APRI IL TUO MMF-2015 WELCOME

Leggi anche questi articoli

MMF-2015 tra i protagonisti di San Servolo, l’Isola veneziana del Design

In occasione della Biennale Architettura 2018, gli spazi dell’Isola di San Servolo diventano un laboratorio di idee, di innovazione e di sinergia tra pubblico e privato.

Design Network

May 2018

BONUS ALBERGHI 2018: PROGETTA IL TUO HOTEL CON MMF-2015

Se stai per ristrutturare il tuo hotel e cerchi un progetto di design unico, puoi arredarlo con MMF-2015 approfittando del Bonus Alberghi 2018.

Design Network

February 2018

MMF-2015 vince il premio Innovazione Smau 2017

MMF-2015 è stata premiata tra le imprese e gli enti più innovatori d’Italia per Talking Furniture, l’applicazione che connette i mobili con lo smartphone

Design Network

October 2017

COCOON MALDIVES, IL RESORT PROGETTATO DA MMF-2015 SI AGGIUDICA IL SOUTH ASIAN TRAVEL AWARDS

Il MMF-2015 Welcome @ Cocoon Maldives è stato premiato nella categoria Leading Designer Hotel / Resort durante il gala dei South Asian Travel Awards 2017

Design Network

October 2017

Nel cuore di Milano, uno spazio di design dedicato al business

CASA MMF-2015: uno spazio polifunzionale dove il design crea un ambiente accogliente, connotato da un’atmosfera home-feeling.

Design Network

August 2017

Bonus Alberghi 2017: rinnova o progetta il tuo hotel con MMF-2015.

Se stai per ristrutturare il tuo hotel e cerchi un progetto di design unico, puoi approfittare del Bonus Alberghi e arredarlo con MMF-2015.

Design Network

July 2017

LA TECNOLOGIA DI BTICINO INCONTRA IL DESIGN DI CASA MMF-2015

Uno spazio di 400mq in un palazzo signorile a pochi passi dal Duomo di Milano in cui gli ambienti esaltano il design degli arredi: Casa Lago è una casa aperta dove “design thinking, networking e home-feeling si incontrano per creare nuove connessioni e opportunità di business”.

Design Network

April 2017

CULTURA E DESIGN SI INCONTRANO NEI NUOVISSIMI MMF-2015 WELCOME PALERMO

Nel cuore di Palermo, all'interno dello storico Palazzo Lampedusa, aprono i MMF-2015 WELCOME Palermo @ Gattopardo Apartments.

Design Network

February 2017

Apre CASA MMF-2015, 400 mq ad alto contenuto di design, dedicati al business e al networking.

Sintesi di un percorso di ricerca e sperimentazione, in via San Tomaso 6, a pochi passi dal Duomo, apre le porte uno spazio nuovo dove design thinking, networking e home-feeling si incontrano per creare nuove connessioni e opportunità di business

Design Network

December 2016

PREMIATO IL DESIGN CHE GENERA CONNESSIONI, CULTURA E SIGNIFICATO

A due anni dalla sua nascita, con ben 165 aperture in Italia e all’estero, il Network ha vinto la selezione ADI DESIGN INDEX 2016

Design Network

November 2016

Chiusure Estive MMF-2015 STORE

Orari di apertura MMF-2015 STORE durante le vacanze estive

Design Network

August 2016

IL SALOTTO SOSPESO DI BIENNALE ARTE DOLOMITI

Domenica 31 Agosto vi invitiamo a vivere APPARTAMENTO MMF-2015 Dolomiti e a condividere la passione per la montagna che l'ha ispirato.

Design Network

July 2016

разработка веб сайтов

колеса для тележек цена

texture background