MMF-2015 WELCOME Milano Duomo #1: il piacere della scoperta veste un mini appartamento

Condividi

Abbiamo voluto dare forma alla nostra di idea di accoglienza e di home-feeling realizzando a Milano spazi di design unici capaci di far vivere un’esperienza straordinaria a chi li vive.

E’ così che sono nati i due MMF-2015 WELCOME Milano Duomo #1 e #2,  due mini appartamenti di design vestiti dei mood CURIOSITY e FOOLISHNESS, due immaginari dell’abitare.
(Entrambi i MMF-2015 WELCOME sono prenotabili su  e su )

Il MMF-2015 WELCOME Milano Duomo #1 è il mini appartamento di design vestito del MMF-2015 INTERIOR MOOD CURIOSITY, uno spazio che traduce negli arredi il continuo desiderio di ricerca e evoluzione, tra certezza e dubbio. Entrando si ha la sensazione di entrare in un nido sospeso nel tempo dove tutti gli elementi contribuiscono a creare un ambiente unico dove rilassarsi e lasciarsi ispirare. Grazie ad un gioco di colori, trasparenze e geometrie, la luce che accoglie è sempre diversa e i punti di vista sempre nuovi e inaspettati. La tranquillità del contesto fa si che, una volta chiuso il portone del palazzo d’epoca, la vivace vita metropolitana resti all’esterno. E’ facile sentirsi a casa, anche nel cuore della vivacissima Milano.

Si accede all’appartamento attraversando la corte del palazzo del 1700. All’entrata si è accolti in un salotto con un grande divano che può essere usato come eventuale posto letto aggiuntivo per una persona. Il piano terra è completato da una stanza da bagno concepita come una piccola oasi di benessere dove ritrovare l’armonia del corpo e della mente grazie a un lavabo in caldo legno al bagnoturco e alla cromoterapia Glass. Dal soggiorno si accede al piano superiore dove abbiamo installato una cucina sospesa accessoriata con tutto l’occorrente per cucinare e elettrodomestici integrati: frigo, forno a microonde e lavastoviglie. Nella camera, il letto sospeso vi regalerà la sensazione di dormire come su di una nuvola.

Completano l’arredamento le luci Fontana Arte che donano all’intero ambiente un tocco caldo e raffinato.

Il palazzo storico in cui si inserisce l’appartamento, si trova in un quartiere centralissimo ma defilato rispetto alla vivace vita metropolitana. Soggiornando nel nostro appartamento godrete dell’ottimale posizione a due passi dal Duomo, senza rinunciare alla possibilità di immergervi in uno spazio appartato dove godere del cortile esterno e del suono delle campane.

Se volete vivere un’esperienza di vacanza unica e vivere il nostro design, potete prenotare ilo sul nostro sito

APRI IL TUO MMF-2015 WELCOME

Soggiorno di Design contemporaneo
Arredare Bnb di design con MMF-2015
Camera di design con letto sospeso
lavandino di design per arredare il bagno
MMF-2015 WELCOME Milano Duomo

@ MMF-2015 SpA

Via Artigianato II, 21, 35010 Villa del Conte (PD)

CAP.SOC. 1.000.000,00 i.v. - Reg. Impr. PD - CF e P.I. 01508340286

Privacy - Cookies - Contatti