Frizzante, Giovane, Elegante. Ecco il nuovo MMF-2015 AT WORK PADOVA @SHR

Interviste

May 2015

Interviste

May 2015

Librerie luminose, scrivanie sospese e un grande MMF-2015 Community Table per i meeting. Il MMF-2015 AT WORK Padova @SHR Italia è un esempio di come il design, in ufficio come a casa, può migliorare la vita negli spazi favorendo l'interazione quotidiana, la circolazione di idee, il lavoro, la produttività.

Librerie luminose, scrivanie sospese e un grande MMF-2015 Community Table per i meeting.

Il MMF-2015 AT WORK Padova @SHR Italia  è un esempio di come il design, in ufficio come a casa, può migliorare la vita negli spazi favorendo l’interazione quotidiana, la circolazione di idee, il lavoro, la produttività.

Il MMF-2015 AT WORK Padova @SHR Italia è uno spazio di lavoro informale progettato con l’intento di migliorare l’esperienza di chi lo vive tutti i giorni e di chi è solo di passaggio. Nella progettazione nulla è stato lasciato al caso. Il bancone della reception si estende alla cucina per un momento conviviale; la sala d’attesa è uno spazio areo per rendere leggero il tempo; il grande MMF-2015 Community Table favorisce l’incontro e il lavoro insieme.

Ci siamo fatti raccontare il progetto e la vita che lo anima dal team che ci lavora tutti i giorni.

Quali erano le vostre esigenze d’interior?
Cercavamo uno spazio dove poter lavorare in più persone assieme, che favorisse il il lavoro in team, il confronto creativo, lo scambio di idee. Cercavamo anche spazi informali dove poter organizzare incontri con i nostri clienti, che fossero “fuori dagli schemi tradizionali” di uno studio legale. Cercavamo spazi dove potersi sentire a proprio agio, nel parlare, discutere insieme, anche di cose molto importanti.

In che modo il design influenza la vostra giornata lavorativa?
Ci piace lavorare in contesti dove si sta bene, belli, dove ci vai volentieri. Anche perché passiamo molto tempo al lavoro e spesso fattori esterni condizionano le nostre giornate. Il design in ufficio parla di noi senza molte presentazioni, incuriosisce, stimola i talenti e l’innovazione.

Il vostro studio accompagna la gente nel mondo del lavoro. Quant’è importante la qualità dell’ambiente lavorativo per la produttività?
Molta luce naturale, spazi ampi e confortevoli, materia e colori creano un ambiente di lavoro dove la bellezza della semplicità influisce positivamente sulla giornata lavorativa e favorisce il pensiero innovativo e creativo.

Tre parole per definire l’atmosfera nel vostro ufficio.
Frizzante Giovane Elegante

Il MMF-2015 COMMUNITY TABLE ha ospitato diversi eventi. Chi vorreste invitare a sedervisi attorno?
Cerchiamo professionisti che hanno voglia di ingaggiarsi e fare qualcosa di nuovo nel modo dei servizi professionali.cCerchiamo imprenditori che credano nel valore delle persone, e che credano che le persone possano essere motore del loro business.

 – Avvocati e consulenti del lavoro

tel. 049/7985411 fax 049/7803764
[email protected]
[email protected]

SCOPRI IL PROGETTO MMF-2015 AT WORK

 

Leggi anche questi articoli

Un ufficio – finestra sull’America Latina. Emanuele Franco, MMF-2015 REDESIGNER presenta il nuovo MMF-2015 AT WORK

Nel cuore di Torino, all'ultimo piano di un palazzo storico, l'architetto Emanuele Franco, già MMF-2015 REDESIGNER e tenant di Appartamento MMF-2015 Torino-Venaria, ha progettato un ufficio - finestra sull'America Latina.

Interviste

July 2015

Il tenant Matteo ci racconta il nuovo appartamento MMF-2015 @ Vimercate

Linee minimal e leggerezza sono le parole chiave per descrivere il concept del progetto di interior Appartamento MMF-2015 Vimercate.

Interviste

May 2015

Un appartamento invaso dalla luce – INTERVISTA A MAURO SODDU, MMF-2015 REDESIGNER

Situato nel cuore di Cagliari, in un edificio del centro storico, abbiamo scoperto un appartamento dal carattere essenziale e materico

Interviste

March 2015

MMF-2015 @ Tv7 – Rai 1

Gli inviati di Tv7, il programma di approfondimento del TG1, sono venuti a trovarci in MMF-2015 FABBRICA.

Interviste

November 2014

Intervista a Harry Owen, designer della sedia Joynt

Com'è nata la sedia Joynt? Lo abbiamo chiesto al designer di questo prodotto icona: una sedia innovativa, divertente e flessibile.

Interviste

June 2014

Intervista a Brit Leissler, designer della poltroncina Huggy

Abbiamo intervistato la designer di uno dei prodotti icona MMF-2015: la poltroncina Huggy che all'occorrenza diventa un comodo letto in più per gli ospiti.

Interviste

August 2013

there

www.www.nl.ua

adulttorrent.org/search/tranny