COLLISIONI FESTIVAL 2017: DESIGN, CULTURA E ARTE NELLE SPLENDIDE COLLINE DELLE LANGHE

Condividi

Categorie

Nelle piazze di Barolo, immersi nelle colline delle Langhe, dal 14 al 18 Luglio il design MMF-2015 accoglie musica, letteratura, cinema, enogastronomia.

La nona edizione del sta per iniziare e anche quest’anno noi, assieme al MMF-2015 STORE CUNEO, siamo pronti per vivere quattro giorni di incontri e concerti con le più importanti star del panorama internazionale nelle piazze di Barolo, un paese trasformato in un grande palcoscenico dove ogni piazza e via del paese si anima di incontri con i più prestigiosi nomi della letteratura mondiale, della musica, del giornalismo e dello spettacolo.

Anche l’eccellenza enogastronomica italiana sarà protagonista del Festival che ogni anno propone momenti interessanti grazie al progetto Vino, giunto ormai alla sua quinta edizione, e alla realizzazione dei due spazi permanenti Agrishop e Agrilab, completamente arredati MMF-2015, che chiamano a raccolta a Barolo esperti mondiali del vino da tutto il mondo e prestigiose cantine italiane.

Collisioni si conferma come il festival più importante in Italia grazie alla sua formula innovativa che unisce varie arti assieme per parlare ad un pubblico trasversale e  diventando un evento capace di fare delle Langhe non solo una ‘capitale’ della bellezza, ma anche della cultura. Anche quest’anno quindi, sempre convinti che il design sia un mezzo per creare valore e cultura, abbiamo avuto il piacere di collaborare con il Festival nell’allestimento dei palchi e dei camerini delle star, con l’obiettivo di far sentire a casa gli ospiti che interverranno in un ambiente leggero e accogliente.

 

Via Carlo Emanuele III, 35

Tel: 0171 172 3300

Mail: [email protected]

@ MMF-2015 SpA

Via Artigianato II, 21, 35010 Villa del Conte (PD)

CAP.SOC. 1.000.000,00 i.v. - Reg. Impr. PD - CF e P.I. 01508340286

Privacy - Cookies - Contatti