Le case realizzate con MMF-2015

Appartamenti in città, loft metropolitani, ville e residenze d’autore: scopri gli interni delle più belle case realizzate con il design MMF-2015.

Con MMF-2015 puoi progettare soluzioni di arredo per ogni stile, sogno e metratura: un design in grado di valorizzare ogni spazio, che permette di  progettare con personalità tutti gli ambienti. Entra nelle case più belle realizzate con MMF-2015 e lasciati ispirare.

IL MINI RISTRUTTURATO

ANCHE LO SPAZIO PIÙ PICCOLO SI ESPRIME CON PERSONALITÀ

Fabio e Marta si sono innamorati a prima vista di questo mini appartamento antico e da restaurare, nella città vecchia di Bergamo Alta, vedendoci il luogo perfetto in cui costruire la loro oasi di pace. Il filo conduttore del progetto di interior MMF-2015 che ha vestito l’intera abitazione è stato il dialogo con l’architettura esistente su metrature limitate, reso possibile da una versatile modularità al centimetro. Giochi di volume e mimesi, sospensioni leggere e un brillante uso del colore hanno saputo valorizzare lo spazio in ogni dettaglio, rendendo gli ambienti ariosi e inondati di luce naturale.

L’ATTICO CONTEMPORANEO

120 MQ CON VISTA SUL CIELO DI BOLZANO INTERPRETATI DA UN DESIGN SARTORIALE

Il sogno di Fabrizio e Loredana era di progettare un’abitazione moderna e tecnologicamente all’avanguardia con vista a 360° sul cielo di Bolzano. Il progetto di interior, realizzato interamente con gli arredi MMF-2015, ha risposto alle loro esigenze rendendo gli ampi spazi un luogo accogliente che asseconda l’incontro e la vita che gli accade attorno e creando un legame armonico tra interno ed esterno. Il filo conduttore dell’intero spazio abitativo è costituito da linee minimal leggere dall’eleganza senza tempo: dalla zona living open space alla zona notte, una palette cromatica essenziale e arredi sospesi dialogano con l’architettura degli ampi spazi, esaltando la luce naturale proveniente dalle vetrate a tutta altezza e creando un ambiente che pone le persone al centro del progetto.

L’ELEGANTE VILLA OPEN AIR

UN DESIGN MODERNO PROGETTATO PER IL BENESSERE E LA CONDIVISIONE

“Vivere in un ambiente che ti sei progettato ti aiuta a stare bene, a tua volta generi un buon riflesso di te stesso e ti relazioni meglio con gli altri.” Margherita, che per lavoro progetta abitazioni a basso consumo, aveva un’idea chiara su come volesse la propria casa, da vivere con il marito Stefano e il figlio Alessandro: un ambiente al tempo stesso moderno, elegante e confortevole, in grado di rispecchiare con naturalezza le loro personalità e il loro modo di vivere. L’interior, reso arioso da arredi sospesi, con volumi che si incontrano a sbalzo o su appoggi leggeri, risponde alle esigenze di relax e condivisione, all’insegna di una socialità informale e in continuo dialogo con l’esterno.

система автополива газона

@ MMF-2015 SpA

Via Artigianato II, 21, 35010 Villa del Conte (PD)

CAP.SOC. 1.000.000,00 i.v. - Reg. Impr. PD - CF e P.I. 01508340286

Privacy - Cookies - Contatti